skip to Main Content
Menù
Pescara – Babbo Natale in elicottero

Pescara – Babbo Natale in elicottero

Domenica scorsa, il Polo Nord era in fermento.

Babbo Natale aveva un piano emozionante. L’elicottero della polizia era pronto per un viaggio speciale. Il generoso uomo in rosso, con la sua barba candida e gli occhi scintillanti, è salito a bordo insieme ai suoi elfi, agenti di polizia, ha attraversato i cieli ed è sceso dolcemente nel piazzale antistante l’hangar dell’11° Reparto Volo di Pescara.

I bambini e ragazzi ospiti della degenza diurna e piccoli e grandi allievi della piscina, con i loro sorrisi luminosi, guardavano increduli il cielo mentre Babbo Natale si avvicinava con un grande sorriso.

Con gioia contagiosa, Babbo Natale  ha distribuito doni scintillanti e abbracci calorosi, trasformando la giornata in un momento magico e pieno d’amore.

Bambini e ragazzi hanno potuto ammirare  e salire sugli elicotteri e sui mezzi della polizia, provando l’ebrezza di essere un vero pilota. I bambini hanno partecipato alle esibizioni della squadra dei cinofili e della squadra artificieri con un intermezzo magico, allietati dal mago David.

Il Comandane Dottor Alberto Sciarra, presente in questa giornata speciale, si è unito a Babbo Natale, con voce calda e sincera, parlando dell’importanza di condividere momenti semplici e di quanto sia prezioso l’amore e il sostegno reciproco.

Babbo Natale annuiva con approvazione mentre il comandante parlava, sapendo che quelle parole avrebbero lasciato un’impronta profonda nei cuori di quei piccoli.

Questa giornata magica è stata possibile grazie alla disponibilità del Dirigente e di tutti gli agenti di polizia dell’11° Reparto Volo, degli sponsor che hanno contribuito a renderla speciale: Primigi, De Cecco confezioni, Lisciani giochi, Pianeta moda, Pasticceria 490, Falcone dolciaria e Sial Ambiente.

Back To Top