skip to Main Content
Menù
Santa Maria la Longa – La Tempora dell’uva

Santa Maria la Longa – La Tempora dell’uva

La Tempora dell’uva è la terza delle Quattro Tempora proposte dall’Azienda Agricola Meleretum del Piccolo Cottolengo friulano di Don Orione di Santa Maria la Longa.

La festa sarà sabato 6 ottobre sul piazzale della Chiesa di Santa Maria la Longa. In questa festa l’attenzione è rivolta all’uva e ai suoi derivati e si festeggerà insieme tra musica, balli, stand enogastronomici e gli ottimi vini del territorio. L’azienda agricola Stocco e la distilleria NONINO sono sponsor dell’evento con stand ricchi di prodotti e disponibili per aperitivi, degustazioni e acquisti.

Sarà presente Stefano Montello con la sua musica che durante l’aperitivo filosofico targato NONINO tra i racconti sui vitigni del territorio attraverso i secoli (di Alessandro Groppo Conte) e le storie dell’uva e del vino nella bibbia a cura di Don Stefano Romanello. La musica e i balli dell’Orchestra Novanta accompagneranno per tutta la festa, a seguire poi Dj Lorenz per ballare fino a fine serata!

Durante tutta la festa vi saranno gli stand artigianali realizzati dal Piccolo Cottolengo friulano e gli stand delle aziende agricole sociali del territorio, vi sarà anche una piccola lotteria di beneficenza realizzata in collaborazione con ARSound Laboratorio Musicale el’ animazione per bambini con Max il Clown!

L’evento è promosso e realizzato dal Piccolo Cottolengo friulano di Don Orione di Santa Maria la Longa.
Potete trovare maggiori dettagli sulla pagina Facebook QUI.

Back To Top