skip to Main Content
Menù
Che la stella cometa vi guidi dal salvatore!

Che la stella cometa vi guidi dal salvatore!

Il Centro Don Orione di Monte Mario coglie l’occasione per augurarvi buon Natale e felice Anno nuovo, ma soprattutto per ringraziarvi.  La venuta al mondo del Redentore è sinonimo di rinascita spirituale.  Ogni nascita è sempre un forte momento di gioia, di amore e di grande partecipazione collettiva. Un periodo, quello del Natale, che ci invita a non perdere la speranza, come papa Francesco ha ribadito più volte durante l’Anno Santo della Misericordia che si è concluso lo scorso 20 novembre.  La lezione più grande di questo Giubileo è quella di non fermarsi mai. Bisogna lavorare in modo cooperativo, partecipativo e risolutivo per affrontare le tante problematiche che la nostra società sta vivendo. In tempi come questi non si perda mai la fede. Guardate in cielo e siate certi che la stella cometa vi guiderà dal Salvatore.
Il Centro don Orione di Monte Mario augura buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie con la consapevolezza che è sempre disponibile con la sua comunità. La famiglia orionina è aperta a tutti e partecipa empaticamente alle soddisfazioni, ai drammi e alle gioie di chi vi vive quotidianamente, di chi vi ha vissuto e di chi vi vivrà in futuro. Un augurio speciale e un grandissimo ringraziamento va a tutti i dipendenti e ai volontari del Centro perché il loro preziosissimo contributo è un atto di infinita carità. Il nostro augurio va a tutte le realtà orionine presenti in Italia e nel mondo, ai vescovi, ai religiosi e ai laici che si impegnano costantemente per far conoscere don Orione.  Che la grandezza di questo Natale vegli su papa Francesco e sulla Chiesa affinché si continui a: “Fare del bene sempre, del bene a tutti e del  male a nessuno”. Buon Natale a tutti gli emarginati e ai più bisognosi affinché riescano a trovare sollievo nei loro cari, in tutti gli animatori di carità che avranno modo di incontrare, ma in particolar modo nella Misericordia di Dio. Auguri ai ragazzi del Centro e ai loro cari: che questo Natale possa darvi tanta gioia e serenità. La comunità di don Orione si augura di crescere e di migliorare con tutti voi, con i vostri consigli e i vostri atti di infinita generosità. Solo collaborando insieme è possibile realizzare l’obiettivo che san Luigi Orione si era prefissato: “La carità salverà il mondo”.
Rimanete sempre in contatto con noi e vogliate sapere delle realtà orionine nel mondo: Monte Mario, Congregazione, Italia

Back To Top