skip to Main Content
Menù
Iași – Giovani figli di Don Orione in cammino nella sequela di Cristo

Iași – Giovani figli di Don Orione in cammino nella sequela di Cristo

Anche nella cappella del Seminario Don Orione di Iași quattro giovani hanno rinnovato i loro voti religiosi: Robert Buzatu, Cornel Buzatu, Robert Bordianu e Silviu Ungureanu si stanno formando per seguire la vocazione religiosa nella famiglia orionina.

La celebrazione si è svolta in un clima di famiglia e di raccoglimento. Erano presenti tutte le persone che sono parte di questo cammino vocazionale: i genitori e familiari, i religiosi e i seminaristi orionini, i parroci che hanno conosciuto questi chierici quando erano ragazzi, il sacerdote diocesano psicologo che collabora con il seminario e una rappresentanza della comunità italiana.

Don Fabian Pitreti ha presieduto la celebrazione e nell’omelia ha offerto a questi giovani un modello da imitare perchè il loro sì a Cristo sia pieno e vivo: Maria.

Al termine della funzione, i chierici hanno poi festeggiato questo momento importante nel loro cammino, certi di essere accompagnati dall’affetto e dalla preghiera non solo dei loro cari, ma di tutta la famiglia carismatica orionina.

 

Back To Top