skip to Main Content
Menù
Kiev – Il Centro Giovanile Don Orione è aperto!

Kiev – Il Centro Giovanile Don Orione è aperto!

I primi lavori di sistemazione del campo che ospiterà le attività della missione orionina a Kiev sono finiti.

Giovedì 30 luglio alle ore 19 i residenti del quartiere sono stati invitati a visitare l’area dove è stato  avviato il Centro Giovanile don Orione, che diventerà parte di un grande centro religioso e sociale in futuro.

Sono bastati alcuni bancali trasformati in panchine e tavolini per creare una zona relax adatta ai genitori ed ai bambini più piccoli, riparata dall’ombra di alcuni alberi. La rete di pallavolo e le porte da calcio sono pronte ad ospitare partire e giochi tra grandi e bambini.

Le porte sono aperte, gli abitanti dei grandi palazzi che circondano l’area sono arrivati ed è bastato un pallone di pallavolo per rompere il ghiaccio e far iniziare un dialogo con i missionari orionini.

Ora non resta che continuare a pregare per questo cammino che dopo un anno dal suo avvio vede i primi passi nella comunità locale.

La Provvidenza che già ha accompagnato la missione a Kiev continuerà a guidare i missionari orionini perché la loro porta sia sempre aperta a chiunque ha un dolore, senza domandare chi sei, da dove vieni.

Clicca per guardare il video di invito realizzato per l’apertura del campo.

Back To Top