skip to Main Content
Menù
Firenze – Segretariato Amministrativo

Firenze – Segretariato Amministrativo

Si è svolto a Firenze, lunedì mattina, presso la casa per ferie Don Secchiaroli, l’incontro del Segretariato Amministrativo.

Il team di lavoro, guidato dall’Economo Provinciale Don Alessandro D’Acunto, ha cominciato a gettare le basi dell’organizzazione del prossimo Convegno Amministrativo (giunto alla sua 25^ edizione), appuntamento annuale che riunisce gli economi e gli amministrativi delle di tutte le case orionine per vivere insieme qualche giorno di confronto, condivisione e formazione.

Dopo la S. Messa del mattino e le lodi, i lavori del Segretariato hanno preso avvio dall’analisi dei questionari di gradimento del Convegno 2018: da qui la riflessione su criticità, punti di forza, aspettative dei partecipanti.

I presenti si sono poi confrontati molto sui contenuti da proporre, sulle modalità di svolgimento delle singole giornate, sul modo più efficace di strutturare il Convegno 2019 affinché le giornate siano momento di crescita e formazione efficace, in linea con quanto indicato dal Padre Provinciale circa i temi di questo triennio.

Back To Top