skip to Main Content
Menù
Savignano Irpino – Una piazza in blu

Savignano Irpino – Una piazza in blu

Il Centro Medico Sociale Don Orione di Savignano Irpino invital’8 luglio, dalle ore 19.00, alla serata di beneficenza con degustazione di prodotti tipici irpini e animazione.
Il programma prevede la visita al Borgo Medievale a al Castello Guevara di Savignano con canti del coro dei Padri Passionisti, alle 19.30 in Auditorium la Conclusione del Summer Camp per bambini e ragazzi speciali tenutosi a Savignano dal 20 giugno all’8 luglio (ne avevamo parlato QUI) organizzato con l’Associazione Autism Aid Onlus, il CMS Don Orione e patrocinato dal Comune di Savignano e dal Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali dell’Università Federico II.
Intervengono: il dott. Domenico Gambacorta. Presidente della Provincia di Avellino, il dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante Commissario Straordinario della Asl Avellino, il prof. Camillo Vittozzi Direttore Struttura Complessa di Neuropsichiatria Infantile dell’Infanzia e dell’Adolescenza Asl Avellino, il dott. Antonio Gambacorta Direttore regione Campania Special Olimpics ed il dott. Fabio Della Marra Scarpone Sindaco di Savignano Irpino.

QUI la locandina con il programma

Back To Top