Triduo Pasquale – Venerdì Santo 02/04/2021 Oggi adoriamo la Croce di Gesù, in attesa della sua resurrezione. Dal legno della croce è scaturita la vera vita per tutti gli uomini. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti XXI Domenica del Tempo Ordinario – Signore, da chi andremo? Oggi come al tempo dei discepoli non è facile credere alla Parola di Gesù, non è… III Domenica di Quaresima – Dacci l’acqua viva La liturgia ci propone oggi uno dei dialoghi più belli del Vangelo di Giovanni, l'incontro tra… I Domenica di Avvento – Presenza e attesa. Cominciamo un nuovo anno liturgico, una nuova opportunità di crescita spirituale. Avvento: la parola deriva dal…
XXI Domenica del Tempo Ordinario – Signore, da chi andremo? Oggi come al tempo dei discepoli non è facile credere alla Parola di Gesù, non è…
III Domenica di Quaresima – Dacci l’acqua viva La liturgia ci propone oggi uno dei dialoghi più belli del Vangelo di Giovanni, l'incontro tra…
I Domenica di Avvento – Presenza e attesa. Cominciamo un nuovo anno liturgico, una nuova opportunità di crescita spirituale. Avvento: la parola deriva dal…