Mercoledì santo 28/03/2018 Gesù ci ha amati fino alla fine e ci ha insegnato a fare come lui: servire e amare allo stesso modo gli altri. Solo la carità, l’amore, il servizio sono la strada per avere la sua salvezza. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti XXVII Domenica del Tempo Ordinario – Aumenta la nostra fede! Dopo aver ascoltato le parabole del capitolo 16, la Liturgia ci offre alcuni versetti del capito… V domenica di Pasqua – Il comandamento che ci fa come Dio In questa quinta domenica di Pasqua ricorre più volte l'aggettivo nuovo: nuovo cielo e nuova terra… XXIV Domenica del Tempo Ordinario – Seguire Gesù sulla via della croce Quest'oggi la liturgia ci offre il brano della professione di fede di Pietro, nei pressi di…
XXVII Domenica del Tempo Ordinario – Aumenta la nostra fede! Dopo aver ascoltato le parabole del capitolo 16, la Liturgia ci offre alcuni versetti del capito…
V domenica di Pasqua – Il comandamento che ci fa come Dio In questa quinta domenica di Pasqua ricorre più volte l'aggettivo nuovo: nuovo cielo e nuova terra…
XXIV Domenica del Tempo Ordinario – Seguire Gesù sulla via della croce Quest'oggi la liturgia ci offre il brano della professione di fede di Pietro, nei pressi di…