Mercoledì santo 28/03/2018 Gesù ci ha amati fino alla fine e ci ha insegnato a fare come lui: servire e amare allo stesso modo gli altri. Solo la carità, l’amore, il servizio sono la strada per avere la sua salvezza. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Prima domenica di avvento: vegliate! La prima domenica di avvento segna l'inizio di un nuovo anno liturgico, che sarà accompagnato dal… Triduo Pasquale – Giovedì Santo Per prepararci a vivere la Pasqua di Resurrezione, iniziamo il Triduo Pasquale con una meditazione di… XI domenica del tempo ordinario – Come un seme Oggi la liturgia ci offre due brevi parabole: quella del seme che cresce in segreto e…
Prima domenica di avvento: vegliate! La prima domenica di avvento segna l'inizio di un nuovo anno liturgico, che sarà accompagnato dal…
Triduo Pasquale – Giovedì Santo Per prepararci a vivere la Pasqua di Resurrezione, iniziamo il Triduo Pasquale con una meditazione di…
XI domenica del tempo ordinario – Come un seme Oggi la liturgia ci offre due brevi parabole: quella del seme che cresce in segreto e…