Mercoledì santo 28/03/2018 Gesù ci ha amati fino alla fine e ci ha insegnato a fare come lui: servire e amare allo stesso modo gli altri. Solo la carità, l’amore, il servizio sono la strada per avere la sua salvezza. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Come Maria, diciamo sì al Signore che viene Nella Vigilia di Natale, celebriamo la quarta domenica del tempo di Avvento. La Liturgia ci propone… L’Epifania nelle parole di Don Orione Leggiamo una meditazione che don Orione scrisse nell'Epifania del 1940, pochi mesi prima della sua morte.… II Domenica di Avvento – Preparare e proclamare In questa domenica la Liturgia ci propone i primi versetti del Vangelo di Marco: il primo…
Come Maria, diciamo sì al Signore che viene Nella Vigilia di Natale, celebriamo la quarta domenica del tempo di Avvento. La Liturgia ci propone…
L’Epifania nelle parole di Don Orione Leggiamo una meditazione che don Orione scrisse nell'Epifania del 1940, pochi mesi prima della sua morte.…
II Domenica di Avvento – Preparare e proclamare In questa domenica la Liturgia ci propone i primi versetti del Vangelo di Marco: il primo…