Foggia – Sposi in cammino
Si è conclusa al Santuario Madre di Dio Incoronata la serie di incontri destinati alle coppie. Quattro incontri all’interno del cammino della pastorale familiare, con relatori che hanno dato diverse letture del cammino della famiglia cristiana.
Relatore dell’ultimo incontro Don Renzo Bonetti, sacerdote che nel 2010 ha fondato la Fondazione “Famiglia Dono Grande”, il cui fine ultimo è quello di far conoscere e far vivere la famiglia come il “dono grande” per il futuro dei nostri figli e delle future generazioni, sostenendo chi ne soffre la mancanza o l’incompiutezza e sollecitando chi la vive a mettersi a servizio degli altri.
Il primo incontro nell’auditorium del Santuario sul tema “Sposi in crescita nell’amore” ha radunato numerose coppie provenienti da tutta la Puglia, mentre il secondo “Matrimonio e famiglia nel contesto attuale” è stato destinato ai sacerdoti.









