Genova – Benvenuto don Pietro!
La famiglia carismatica orionina genovese ha dato il benvenuto al nuovo direttore, Don Pietro Sacchi.
Nella Chiesa di San Giovanni Battista nella casa di Paverano, don Pietro ha celebrato la messa, insieme a un nutrito gruppo di sacerdoti tra cui Don Lorenzo Lodi, consigliere provinciale, e don Gianni Castignoli, parroco della Parrocchia di San Benedetto Cottolengo, adiacente al Piccolo Cottolengo genovese.
Una festa di gioia e di comunione, iniziata davanti all’altare e terminata nel salone san Lorenzo, tra sorrisi, strette di mano, foto e brindisi.
L’inizio di un nuovo cammino, con un nuovo Pastore, chiamati nel Piccolo Cottolengo Genovese a riconoscere, dietro ogni bisogno, il volto di una persona unica e irripetibile, nel nome di Don Orione.















