skip to Main Content
Menù
Bologna – Con Don Orione per bambini e giovani

Bologna – Con Don Orione per bambini e giovani

Grande festa nella parrocchia di San Giuseppe Benedetto Cottolengo di Bologna: domenica sono stati inaugurati i locali dell’oratorio.

Dopo i lavori di ristrutturazione, per rendere gli spazi sicuri e accoglienti, i locali dove è nata l’Associazione Sportiva Dilettantistica Don Orione sono pronti ad accogliere bambini e ragazzi.

Don Roberto Polimeni, economo provinciale, ha presieduto la santa messa nella chiesa parrocchiale, insieme al parroco Don Gianpiero Congiu e agli altri religiosi della comunità, Don Erasmo Magarotto e Don George Zamblè. Numerosi i fedeli presenti, famiglie,  bambini e il gruppo scout Bologna 5. Al termine della celebrazione don Lorenzo Lodi, consigliere provinciale incaricato della pastorale giovanile, ha benedetto i locali e tagliato il nastro. E con un bel brindisi la gioia

Ora, sotto lo sguardo benevolo di Don Orione, i locali torneranno a riempirsi di bambini e giovani possono crescere non solo nella loro passione sportiva e nel gioco, ma anche come persone, imparando la lealtà, lo spirito di squadra, l’impegno e la determinazione.

 

Back To Top