Seregno – Con le mani in pasta 05/04/2025 Alcuni residenti del Piccolo Cottolengo di Seregno si sono cimentati in cucina. Con l’aiuto degli operatori, hanno preparato delle golose brioche salate, con prosciutto e formaggio. E dopo il lavoro di preparazione, la gioia di gustarle insieme. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Santa Maria La Longa – Una festa di famiglia In occasione della Festa della Natività di Maria il Piccolo Cottolengo friulano di Santa Maria la… Seregno – 9^ Festa dei Vigili del Fuoco volontari La sera di giovedì 22 giugno, alcuni nonni del Centro Don Orione di Seregno, hanno partecipato… Milano – Moto, che passione! Milano nei giorni scorsi è diventata la capitale degli appassionati di moto, grazie alla fiera internazionale…
Santa Maria La Longa – Una festa di famiglia In occasione della Festa della Natività di Maria il Piccolo Cottolengo friulano di Santa Maria la…
Seregno – 9^ Festa dei Vigili del Fuoco volontari La sera di giovedì 22 giugno, alcuni nonni del Centro Don Orione di Seregno, hanno partecipato…
Milano – Moto, che passione! Milano nei giorni scorsi è diventata la capitale degli appassionati di moto, grazie alla fiera internazionale…