Seregno – Con le mani in pasta 05/04/2025 Alcuni residenti del Piccolo Cottolengo di Seregno si sono cimentati in cucina. Con l’aiuto degli operatori, hanno preparato delle golose brioche salate, con prosciutto e formaggio. E dopo il lavoro di preparazione, la gioia di gustarle insieme. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Sanremo – A Trieste con il treno dei ricordi Qualità di Vita è ascoltare e accogliere i desideri delle persone che vivono al Piccolo Cottolengo.… Seregno – Viva Santa Valeria! La festa patronale ha il sapore della gioia, dei ricordi, delle bancarelle colorate e delle cerimonie… Bergamo – Concerto di arpa celtica Sabato 30 dicembre 2017 il suono delle arpe celtiche dell’orchestra Orfeo di Brescia è approdato al…
Sanremo – A Trieste con il treno dei ricordi Qualità di Vita è ascoltare e accogliere i desideri delle persone che vivono al Piccolo Cottolengo.…
Seregno – Viva Santa Valeria! La festa patronale ha il sapore della gioia, dei ricordi, delle bancarelle colorate e delle cerimonie…
Bergamo – Concerto di arpa celtica Sabato 30 dicembre 2017 il suono delle arpe celtiche dell’orchestra Orfeo di Brescia è approdato al…