Seregno – Con le mani in pasta 05/04/2025 Alcuni residenti del Piccolo Cottolengo di Seregno si sono cimentati in cucina. Con l’aiuto degli operatori, hanno preparato delle golose brioche salate, con prosciutto e formaggio. E dopo il lavoro di preparazione, la gioia di gustarle insieme. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Genova – Paverano in arte Ad alcuni potrà sembrare strano che dentro le sale del Piccolo Cottolengo genovese si sia organizzata… Seregno – Estate è anguria! La vita di qualità per ogni essere umano è nei piccoli gesti quotidiani, nelle azioni di… Genova – Sognare e creare insieme Il progetto “Sognare e creare insieme” nasce dall’incontro fra alcuni Operatori Socio Sanitari e gli ospiti…
Genova – Paverano in arte Ad alcuni potrà sembrare strano che dentro le sale del Piccolo Cottolengo genovese si sia organizzata…
Seregno – Estate è anguria! La vita di qualità per ogni essere umano è nei piccoli gesti quotidiani, nelle azioni di…
Genova – Sognare e creare insieme Il progetto “Sognare e creare insieme” nasce dall’incontro fra alcuni Operatori Socio Sanitari e gli ospiti…