Seregno – Con le mani in pasta 05/04/2025 Alcuni residenti del Piccolo Cottolengo di Seregno si sono cimentati in cucina. Con l’aiuto degli operatori, hanno preparato delle golose brioche salate, con prosciutto e formaggio. E dopo il lavoro di preparazione, la gioia di gustarle insieme. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Santa Maria La Longa – Estate è Malborghetto Per i signori e le signore del Piccolo Cottolengo Friulano estate è sinonimo di Malborghetto. Malborghetto… Ercolano – Domani il Convegno su sport e disabilità Appuntamento domani presso l’Aula Magna del Complesso Universitario S. Giovanni – Università degli Studi di Napoli… Bergamo – I calendari d’Avvento per un Natale diverso, ma speciale Per chi vive in una RSA le restrizioni dei DPCM e l'avvicinarsi del Natale rischiano di…
Santa Maria La Longa – Estate è Malborghetto Per i signori e le signore del Piccolo Cottolengo Friulano estate è sinonimo di Malborghetto. Malborghetto…
Ercolano – Domani il Convegno su sport e disabilità Appuntamento domani presso l’Aula Magna del Complesso Universitario S. Giovanni – Università degli Studi di Napoli…
Bergamo – I calendari d’Avvento per un Natale diverso, ma speciale Per chi vive in una RSA le restrizioni dei DPCM e l'avvicinarsi del Natale rischiano di…