skip to Main Content
Menù
Ercolano – Forza ASCO!

Ercolano – Forza ASCO!

Per la prima edizione dei Campionati Interregionali di Pallacanestro C21. L’A.S.C.O è stata ospite degli Amici di Radio Siani che ringraziamo per il supporto e l’affetto. Ricordiamo che il 15 a partire dalle 09.30 sui canali web di Radio Siani ci sarà la diretta esclusiva dell’evento.

Sabato prossimo a Pozzuoli, presso la palestra della Scuola Secondaria Statale di I grado “Giacinto Diano”, si svolgerà la prima edizione del campionato interregionale Fisdir di pallacanestro riservato ad atlete e atleti con la Sindrome di Down.

Tre le società partecipanti Basket4Ever Formia, InTeam Latina e la nostra Asco, Associazione Sportiva e Culturale Orionina di Ercolano. Tra gli atleti sono presenti anche due Nazionali presenti Chiara Vingione e Fabio Tomao portacolori del Basket 4ever e Raniero Di Fusco giovanissimo atleta dell’A.S.C.O alla sua prima chiamata al raduno Nazionale.

Il programma della manifestazione prevede alle ore 9 l’accoglienza delle squadre con la cerimonia di apertura. Poi la prima gara tra la Basket4Ever e InTeam, seguita dagli altri due incontri.

Nel pomeriggio,  gli atleti insieme a familiari e allenatori, visiteranno il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano. Per finire una grande festa nella Fattoria Sociale del Centro Orione di Ercolano, durante la quale saranno consegnati i premi alle squadre.

Back To Top