skip to Main Content
Menù
Bergamo – Amici in divisa

Bergamo – Amici in divisa

Gli ospiti del Centro Don Orione hanno ricevuto ieri una graditissima visita.

Roberto Frambrosi, presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, insieme a un gruppo di suoi associati si sono recati al centro per portare un saluto e trascorrere un pomeriggio in compagnia delgi ospiti.

Oltre ai saluti e alle foto, hanno portato anche un’abbondante merenda offerta in Sala Vetrata, che ha reso questo incontro ancora più gradito, rallegrato anche dalla musica di un fedelissimo del Centro, Antonio.

“Abbiamo avuto l’onore ed il piacere di ricevere la graditissima visita del Cav. Cre. Roberto Frambosi, Presidente di sezione di Bergamo, accompagnato da una dozzina di membri della Associazione – ha detto don Luigino Pastrello – Hanno desiderato visitare la casa e conoscere gli ospiti. Fra questi, annoveriamo dei marescialli e dei carabinieri in pensione, madri, spose, parenti che hanno militato nell’Arma. Con molti, il Cav. Roberto Frambosi, in alta uniforme, si è intrattenuto personalmente. Si sono visti dei sorrisi di compiacimento e anche qualche lacrima. Quante ricordi! La Benemerita è sempre nel cuore di tutti noi. Al termine la Signora Laura ha rivolto un saluto a nome di tutti. Dopo un buon rinfresco ci siamo lasciati con il desiderio e la promessa di rivederci presto.”

 

Back To Top