skip to Main Content
Menù
Genova – Prima trasferta per la squadra di Baskin del villaggio Don Orione Camaldoli

Genova – Prima trasferta per la squadra di Baskin del villaggio Don Orione Camaldoli

Domenica 19 Marzo, Enzo, Francesco, Gabriele e Roberto, capitanati dai Coach Claudio Quartero e Alberto Bianco sono partiti alla volta di Milano e, più precisamente, del Mediolanum Forum, per assistere al match di serie A di basket, tra l’Armani Jeans Milano e la Segafredo Bologna, sfida che avrebbe deciso la capolista.

Il clima è stato subito elettrizzante sin dai primi istanti in cui il gruppo è entrato nel palazzetto. Infatti la partita non ha deluso le aspettative.

Inoltre i ragazzi del villaggio hanno avuto la fortuna di essere ospitati proprio a pochi passi dal parquet di gioco, ed è stata una ghiotta occasione per conoscere un po’ più da vicino alcuni grandi della pallacanestro e non solo: Belinelli, Datome, Sandro Gamba (ex giocatore ed allenatore) e molti altri nomi della pallacanestro Italiana, ed, infine, l’immancabile Re della moda italiana: Giorgio Armani.

Insomma una serata indimenticabile per questo gruppo di appassionati che hanno portato a casa un sacco di emozioni e di ricordi.

Per chi se lo stesse chiedendo la partita ha visto trionfare i ragazzi di Bologna che hanno così conquistato il primo posto in classifica, ma usando le parole del “nostro” Francesco “la nostra squadra di baskin è più forte! Li avremmo battuti!”.

Per ora i ragazzi si tengono il beneficio del dubbio e, chissà, magari un giorno i nostri atleti avranno la fortuna di sfidare questi grandi campioni.

I ragazzi sono già pronti per la prossima trasferta!

Back To Top