skip to Main Content
Menù
Ercolano – Una famiglia in festa

Ercolano – Una famiglia in festa

Il Centro don Orione di Ercolano ha fatto una grande festa, piena di gioia e di amici, una vera festa di famiglia, con presenti gli ospiti, i familiari, gli operatori e le persone vicine dell’opera.

Nella giornata dedicata al ricordo liturgico di San Luigi Orione il centro si è vestito a festa e ha preparato solenni festeggiamenti, accompagnati dalla musica della Fanfara del X Reggimento Carabinieri Napoli. Gli ospiti hanno lavorato molto per la preparazione di questa giornata per testimoniare l’affetto sincero che hanno verso il loro “papà” Don Orione.

Anche i bambini dell’Istituo Comprensivo Ungaretti- De Curtis hanno partecipato alla festa, non di persona, ma attraverso i lavori del concorso “Disegna Don Orione, l’uomo dal cuore senza confini”.

Monsignor Franco Beneduce, nuovo vescovo ausiliario di Napoli, ha presieduto la santa messa che ha chiuso la giornata di festa con un momento di preghiera e raccoglimento, per affidare a Don Orione le preghiere e le intenzioni di ciascuno, prima tra tutti la richiesta della pace.

Back To Top