skip to Main Content
Menù
Ercolano – La musica del cuore

Ercolano – La musica del cuore

Dopo i due anni di pandemia, ritorna stasera l’appuntamento “La Musica del Cuore” al teatro del Centro Don Orione di Ercolano.

Sold out il teatro per questo spettacolo musicale, giunto alla sua ottava edizione, a favore delle missioni orionine in Africa. Da molti anni la famiglia orionina di Napoli e Ercolano ha avviato una stretta collaborazione con le missioni africane, attraverso eventi di beneficienza e periodi di volontariato dei terapisti italiani presso le strutture riabilitative delle missioni.

Quest’anno saranno sul palco verrà rappresentato lo spettacolo “Più belli dei fiori” con la regia di  Antonio Oliviero. Nel 150 anniversario della nascita di San Luigi Orione, il musical metterà in scena la vita del Santo con la gioia e la carità che più lo contraddistinguevano. Attori e cantanti sono volontari e operatori della struttura, che si sono messi in gioco per offire un aiuto concreto ai missionari orionini. Allo spettacolo parteciperà anche un ospite, l’artista africano Ismaila Mbaye.

Back To Top