skip to Main Content
Menù
Palermo – Una campagna di solidarietà per la Caritas parrocchiale

Palermo – Una campagna di solidarietà per la Caritas parrocchiale

La parrocchia orionina Madre della Divina Provvidenza di Palermo da molti hanno ha un servizio Caritas che offre aiuto alle persone in difficoltà.

Blog Sicilia, Giornale di news e video live di cronaca, politica e costume, ha avviato una campagna di sostegno di questa attività.

Don Mimmo Napoli, il parroco, racconta che ogni giorno i volontari preparano più di duecento pasti.  Si rivolgono alla parrocchia persone che hanno perso il lavoro, i senza tetto, gente comune che con la crisi economica ha perso tutto e non sa più come andare avanti.

La campagna di solidarietà di Blogsicilia si concluderà il giorno dell’Epifania.  Nell’articolo sul loro sito si legge: “Spesso non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati – racconta Biagio Semilia, chief editor della testata online – e così, quando ci avviciniamo a queste realtà, con gente che soffre ed è disperata la prima cosa da fare è tendere una mano. Ed è quello che stiamo facendo, restando accanto a Don Mimmo Napoli e al suo fantastico gruppo di volontari”.

 

Back To Top