skip to Main Content
Menù
Roma – L’amore di Dio

Roma – L’amore di Dio

Nella terza giornata degli esercizi spirituali della Famiglia Carismatica orionina, è intervenuto anche il consigliere generale Padre Laurenano De La Red Merino.

Il sacerdoti ha sottolineato l’importanza del ritrovarsi, dello stare insieme per condividere lo stesso carisma e trovare sempre più stimoli per il cammino di ognuno nelle proprie realtà.

Il pranzo ha visto la graditissima presenza “a sorpresa” dell’arcivescovo Vittorio Francesco Viola vescovo emerito di Tortona e segretario della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti.

Nel pomeriggio il gruppo si è recato all’Istituto Teologico per la celebrazione penitenziale guidata da Don Vincenzo Alesiani che per molti anni ha seguito spiritualmente con paterna dedizione il MLO.

Nella Celebrazione Eucaristica anche in questo luogo è stata accesa la lampada segno del 150° di Don Orione. E per finre questa giornata in allegria e fraternità, la Comunità del seminario ha preparato la pizza, per stare insieme come una grande famiglia, unita nel nome di Don Orione.

Back To Top