Triduo Pasquale – Venerdì Santo 02/04/2021 Oggi adoriamo la Croce di Gesù, in attesa della sua resurrezione. Dal legno della croce è scaturita la vera vita per tutti gli uomini. WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Roma – Dov’è finito l’uomo che Dio aveva creato a sua immagine e somiglianza? L’Ordinazione diaconale di sei religiosi di voti perpetui da parte del vescovo di Ascoli Piceno, Mons.… XXVIII domenica del tempo ordinario – Poveri, per seguire Gesù Nel suo viaggio verso Gerusalemme, Gesù continua il suo insegnamento sui requisiti della sequela. Il Vangelo… Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli, se avrete amore gli uni per gli altri La Carità è il tema della quarta settimana. Questa domenica, la penultima del mese di ottobre,…
Roma – Dov’è finito l’uomo che Dio aveva creato a sua immagine e somiglianza? L’Ordinazione diaconale di sei religiosi di voti perpetui da parte del vescovo di Ascoli Piceno, Mons.…
XXVIII domenica del tempo ordinario – Poveri, per seguire Gesù Nel suo viaggio verso Gerusalemme, Gesù continua il suo insegnamento sui requisiti della sequela. Il Vangelo…
Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli, se avrete amore gli uni per gli altri La Carità è il tema della quarta settimana. Questa domenica, la penultima del mese di ottobre,…