skip to Main Content
Menù
Pescara – Grazie agli amici della Polizia

Pescara – Grazie agli amici della Polizia

Ieri  alle ore 10.30 presso l’Istituto Don Orione di Pescara l’XI Reparto Volo della Polizia di Stato ha consegnato un ingente quantitativo di mascherine chirurgiche e guanti protettivi ai bambini ed ai ragazzi ospiti sia dell’Istituto sia dell’A.G.B.E. (Associazione Genitori Bambini Emopatici).

Tra l’XI Reparto Volo e l’Istituto Don Orione c’è un’amicizia profonda e di lunga durata, che si concretizza in un appuntamento annuale che vede protagonisti per un giorno i bambini e ragazzi dell’istituto, che possono vedere e provare i mezzi della Polizia.

Quest’anno l’incontro è stato all’insegna della generosità e solidarietà. Grazie al prezioso contributo di alcune ditte locali che hanno prodotto le mascherine chirurgiche e hanno contribuito alla spesa, i poliziotti del Reparto Volo hanno pagato la cifra rimanente per poter donare i dispostivi di protezione individuale alle due realtà benefiche della Città di Pescara.

Un momento di festa e di gratitudine, perché quando si fa del bene, anche se in modo diverso, con una divisa diversa, è sempre più facile capirsi… al volo!

Back To Top