skip to Main Content
Menù
Sanremo – In gita a…

Sanremo – In gita a…

A Villa Santa Clotilde, residenza per anziani di Sanremo, finalmente è arrivato il momento delle gite.

Villa S. Clotilde è una struttura che offre camere con splendida vista mare per persone autosufficienti sia in residenzialità a lungo termine, sia temporaneamente per esigenze vacanziere.  Oltre al soggiorno in un contesto tranquillo e accogliente, la struttura offre anche attività di animazione con gite, sedute individualizzate o collettive di stimolazione cognitiva, convenzioni con enti culturali, e in genere momenti di svago in compagnia.

Ogni giovedì, a partire dall’ 11 giugno 2020, con la guida dell’educatrice della struttura, le ospiti saranno in gita per mezza o per l’intera giornata. Le mete di queste escursioni sono località dei dintorni di Sanremo, scelte dalle stesse ospiti.

La prima comitiva ha visitato il Santuario della Madonna delle Porrine,un santuario situato nel comune di Ospitaletti, che deve il suo nome ad un fiore bianco della famiglia delle gigliacee molto comune in quel luogo. Dopo la visita al Santuario, la comitiva ha fatto una bella passeggiata sul longomare di Ospitaletti.

Back To Top