skip to Main Content
Menù
Seregno – 70 anni di “potenza umana, fatta di cuore, passione e professionalità”

Seregno – 70 anni di “potenza umana, fatta di cuore, passione e professionalità”

20 aprile 2020, giorno del 70esimo compleanno del Piccolo Cottolengo di Seregno.
Si era pensato da tempo a come poter festeggiare questo splendido traguardo insieme. Il Covid-19 ha sicuramente scombussolato tutti i piani, ma ha fatto ritrovare un’unità ed una forza incredibile a tutti gli operatori, gli animatori, gli OSS, il personale sanitario e medico che ogni giorno riempiono le Case di Don Orione.

Proprio gli operatori del Piccolo Cottolengo di Seregno hanno realizzato un video slideshow a testimoniare la “potenza umana, fatta di cuore, passione e professionalità. Ogni giorno in prima linea seguiamo gli insegnamenti di San Luigi Orione e serviamo “i nostri padroni”. Teniamo duro ragazzi, uno per tutti e tutti per uno!”

Andrà tutto bene

Oggi, nel giorno del 70esimo compleanno del Piccolo Cottolengo di Seregno, ci uniamo a tutti i colleghi che ogni giorno riempiono le case di Don Orione. Siamo una potenza umana, fatta di cuore, passione e professionalità. Ogni giorno in prima linea seguiamo gli insegnamenti di San Luigi Orione e serviamo "i nostri padroni". Teniamo duro ragazzi, uno per tutti e tutti per uno!!! Piccolo Cottolengo Milanese di Don Orione Centro Don Orione Bergamo#pcdo #donorione #seregno #rsa #rsd #anziani #disabili #qdv #qualitàdivita #disabilità #animatrici #educatrici #attività #laboratorio #settantesimo #andràtuttobene #bergamo #milano #fumo

Gepostet von Piccolo Cottolengo di Don Orione Seregno am Montag, 20. April 2020

Back To Top