skip to Main Content
Menù
Milano – Una pizza ed è subito festa

Milano – Una pizza ed è subito festa

Al Piccolo Cottolengo di Milano è bastato un dono generoso e saporito per sollevare i cuori affaticati da queste settimane di strenua lotta al Corona Virus: 140 ottime pizze!

Il dono è arrivato da Rocco Zinghini, titolare della Boutique del Pane di Trezzano, e Antonio e Francesca Natale della catena di pizzerie “I Capatosta” di Assago. A coordinare il tutto è stato, Francesco Lombardi, un Amico con la A maiuscola del Piccolo Cottolengo milanese.

I due esercizi commerciali, chiusi per le disposizioni restrittive, hanno trovao un modo per dire grazie a medici ed infermieri per il loro lavoro, sfruttando le loro migliori qualità: sfornare prodotti che sono buoni e fanno bene all’umore.

Don Pierangelo Ondei, direttore del Piccolo Cottolengo, nel ringraziarli di questo bel gesto, li ha definiti “Angeli della Divina Provvidenza”.

La Provvidenza, come insegna la storia di Don Orione, può presentarsi in tanti modi diversi: è Provvidenza chi viene a donare delle mascherine, è Provvidenza chi porta dolci e biscotti per gli ospiti o  regala le uova di Pasqua, è Provvidenza  chi fa una donazione per far fronte all’emergenza.

Tutto è Provvidenza nelle case di Don Orione: perché, come ha detto lui stesso “Tutto è grande quando è grande il cuore che dà”.

 

 

 

Back To Top