skip to Main Content
Menù
Genova – Il gruppo di Tai Chi festeggia il nuovo anno

Genova – Il gruppo di Tai Chi festeggia il nuovo anno

Come è ormai tradizione di fine anno, il gruppo di Tai Chi di Genova Camaldoli ha svolto insieme ad altri praticanti provenienti da altre palestre cittadine uno speciale allenamento condiviso e, con le feste, è stata anche l’occasione per un caloroso scambio di auguri.

È stata anche l’opportunità per festeggiare l’avvio di un secondo corso di Tai Chi, dedicato a persone con disabilità motorie, che sono state la rivelazione della giornata, visto l’impegno e i risultati ottenuti nonostante il breve periodo di pratica.

I praticanti delle altre palestre hanno eseguito un’inaspettata e sorprendente esibizione di tecniche avanzate (a corpo libero e con il ventaglio), regalando al Villaggio della Carità uno spettacolo di arte e tecnica di raro fascino.

Tra una rappresentazione e l’altra si è arrivati al momento di spacchettare la focaccia e di stappare le bottiglie, festeggiando con un aperitivo zeneise, ossia focaccia Genovese DOC e vino bianco di Coronata, chiacchere e risate: tra sinceri complimenti e auguri di Buone Feste si è così conclusa la mattinata di condivisione sportiva.

Back To Top