skip to Main Content
Menù
Seregno – La squadra locale al PCDO

Seregno – La squadra locale al PCDO

Direttamente dallo Stadio Ferruccio, dopo aver terminato gli allenamenti, un gruppo di calciatori della squadra locale Seregno Calcio 1913, guidati da capitan Cusaro ha fatto visita agli ospiti del Piccolo Cottolengo di Don Orione di Seregno.
L’occasione è stata quella di portare a tutti i residenti dell’istituto orionino gli auguri di buon anno e per consegnare un’offerta alla comunità religiosa.
Intrattenuti dagli educatori e dagli animatori i ragazzi del Seregno hanno ringraziato per l’accoglienza ed hanno distribuito ai presenti palloni, maglie, tute, gagliardetti e si sono prestati per innumerevoli foto scattate con gli ospiti dell’istituto. Inoltre si sono simpaticamente messi a disposizione per tirare 4 calci ad un pallone con alcuni ragazzi residenti appassionatissimi di calcio.
Promotore dell’iniziativa un caro amico del Piccolo Cottolengo, Giuseppe De Nova già protagonista di diverse iniziative benefiche a favore dell’istituto di Via Verdi.
L’incontro si è poi concluso con una grande foto di gruppo e con lo scambio ufficiale degli auguri, i residenti del Piccolo Cottolengo hanno augurato a questi atleti di poter vivere un anno pieno di soddifazioni e chissà di rivederli domani come stelle di grandi squadre.

Back To Top