skip to Main Content
Menù
Montebello della Battaglia – Conclusione incontro dei direttori

Montebello della Battaglia – Conclusione incontro dei direttori

A Montebello della Battaglia l’ultimo giorno della riunione dei direttori è stato intenso per i contenuti e le celebrazioni di famiglia orionina.
I lavori assembleari sono stati aperti da Roberto Franchini, che ha presentato ai direttori e responsabili di struttura il modello di valutazione della propria casa. Sono seguite le relazioni di Don Giovanni Carollo sul percorso svolto dal segretariato opere di carità e nuove povertà e sulla situazione del MLO, Ex Allievi, MOV e ISO. Subito dopo Don Felice Bruno ha relazionato sul segretariato educativo, missione ed ecumenismo.

Infine, gradevole e paterna è stata la presenza del direttore generale Don Tarcisio Vieira, che ha intrattenuto i direttori e i laici responsabili di struttura con un incontro informativo sulla vita della Congregazione.

Don Tarcisio ha presieduto, poi, la S. Messa durante la quale cinque giovani sono stati accolti ufficialmente come novizi nel proseguire il loro discernimento vocazionale. Un bel momento finale di fraternità ha allietato e alimentato la comunione tra religiosi e laici. Questi ultimi, sotto la regia di don D’Acunto, hanno proseguito i lavori nel pomeriggio.

Back To Top