skip to Main Content
Menù
Seregno – Conferenza stampa Oktoberfest Brianza 2019

Seregno – Conferenza stampa Oktoberfest Brianza 2019

Martedì 30 luglio 2019 alle ore 18:30 seduti al grande tavolo della “Sala di rappresentanza” del Palazzo Landiani-Caponaghi di Seregno per presentare l’8a edizione dell’”Oktoberfest Brianza” ci sono: il Sindaco, Alberto Rossi, l’organizzatore dell’evento, Luca Leva e il presidente dell’associazione Magix Promotion, Marco Piu. Tra il pubblico, oltre ai vari giornalisti, ci sono i rappresentanti delle associazioni di Anffas, Seregno Soccorso e il Piccolo Cottolengo Don Orione di Seregno, con un gruppo di ospiti.

Luca e il Sindaco hanno accolto con affetto operatori ed ospiti facendo loro molti complimenti per l’impegno e il lavoro svolto nello scorso anno, e che continuerà anche in questa edizione, definendo Francesco il venditore di biglietti più bravo di Seregno, facendolo commuovere.

 

Dopo la presentazione generale della manifestazione, che quest’anno durerà 5 giorni in più rispetto alle precedenti edizioni, del programma e della scelta di coinvolgere nuovamente PCDO, Anffas e Seregno Soccorso, i rappresentanti delle tre realtà hanno dato il loro saluto e speso due parole per presentarsi e, nel caso della nostra Casa e di Anffas, anche per raccontare dei progetti che sono stati realizzati con i soldi raccolti lo scorso anno.

 

Per questo 2019, l’obiettivo è di vendere 10.000 biglietti della lotteria, che mettono in palio premi molto allettanti tra cui un primo premio dal valore di €3000: una vacanza per 2 persone ai Caraibi. Ma chiunque acquisterà un biglietto sarà un vincitore dato che il ricavato verrà devoluto alle associazioni sopracitate e utilizzato per finanziare nuovi progetti.

Insomma, sono già tutti pronti per iniziare questa nuova avventura insieme! L’appuntamento è dal 24 agosto all’8 settembre, zona Luna Park (Porada), per vivere questa bellissima esperienza!

Back To Top