skip to Main Content
Menù
Seregno – The Orion Factor

Seregno – The Orion Factor

Anche al Piccolo Cottolengo Don Orione di Seregno il Martedì grasso è stato tempo di festa!

Il carnevale è sempre un’occasione per mettere da parte i pensieri e stare insieme in allegria.
In sala, i dj Max& Frenk, il presentatore d’eccezione, il nostro Alberto “Baglioni”,  e tutti gli ospiti in maschera, per dare vita ad uno spettacolo pieno di talento: The Orion Factor!

Ballerini, cantanti e persino poeti si sono sfidati come veri “dilettanti allo sbaraglio”. In un clima di crescente entusiasmo, i numeri si sono susseguiti uno dopo l’altro e alla fine la giuria ha decretato il podio dei vincitori: al 3° posto troviamo Mario & Flavio, che hanno travolto ilpubblico con una appassionante interpretazione de “L’isola di White”; al 2° posto si classificano Mario, Marco e Franco, che hanno fatto scatenare i presenti cantando e ballando “Oh campagnola bella”; ed infine, sul gradino più alto del podio, vincitori del “The Orion Factor”, troviamo Filomena con suo figlio Matteo che con la loro tarantella hanno emozionato e commosso tutto il pubblico.

Grandi applausi in onore non solo dei vincitori ma anche di tutti gli altri talentuosi concorrenti: il poeta Angelo, il ballerino JukeBox Dario e i cantanti Dante, Giampiero, Stefano ed Ernesta.
Nel frattempo, nei reparti della Casa, il fantastico giocoliere Luca ha portato sorrisi e allegria a tutti coloro che non ha potuto partecipare all’evento principale.

 

Back To Top