skip to Main Content
Menù
Milano – Sole giochi e mare!

Milano – Sole giochi e mare!

Chi pensa che a Milano ci sia solo la nebbia si sbaglia di grosso! Soprattutto se non ha fatto i conti con tutte le attività estive che giornalmente il Piccolo Cottolengo di Milano propone ed organizza per tutti gli ospiti.

Con l’arrivo dell’estate gli ospiti del nucleo Bassetti 2 si sono messi in gioco prendendo parte all’oratorio feriale, il GREST, condividendo felicità ed amicizia con più di 200 ragazzi, partecipando alle varie attività ludiche ed educative proposte ai giovani.
Ognuno di loro è parte attiva di questo entusiasmante progetto educativo che continua in reparto, con i ragazzi del Grest che ricambiano la visita!

Anche il sogno di andare al mare, per le ospiti del nucleo Suor Ada, è stato realizzato!
Infatti il sole, le onde del mare, i giochi in spiaggia, sono diventati realtà per un gruppo di ragazze che ha fatto una bellissima vacanza al mare. Un grazie particolare va agli operatori ai volontari e al personale medico che hanno permesso con il loro impegno questa vacanza alle ospiti ma soprattutto l’affetto trasmesso dalle persone care e dalla famiglia orionina hanno reso questi giorni indimenticabili.

Un altro grazie va ai benefattori che, con grandezza d’animo, hanno deciso di regalare alle ragazze la possibilità di vivere questi piacevoli giorni di serenità!

Back To Top