skip to Main Content
Menù
Palermo – Paternò – Formatori in formazione

Palermo – Paternò – Formatori in formazione

Anche gli insegnanti continuano ad imparare ed a mettersi in gioco per essere all’altezza dell’importante compito educativo loro affidato: crescere giovani talenti e spalancare loro le porte del futuro.

Un nutrito gruppo di formatori di Endo-Fap Sicilia ha accettalo la sfida e si è lasciato coinvolgere dai docenti per approfondire le nuove sfide alla didattica nei Centro di formazione professionale: il 16 aprile scorso, guidati da Federico Carollo, formatore di Endo-Fap Mestre e vice presidente di Endo-Fap nazionale, hanno lavorato analizzando punti di forza e debolezza del mondo dell’istruzione e formazione professionale.

Il corso fa parte di un percorso più ampio di formazione continua per i formatori delle sedi, che Endo-Fap nazionale ha promosso in tutte le realtà affiliate, seguendo l’indicazione di Don Orione di “essere alla testa dei tempi”.

Un’esperienza stimolante, un modo per guardarsi dentro e osservare la propria realtà da una nuova prospettiva, un momento per fare gruppo e sentirsi uniti.

Back To Top