skip to Main Content
Menù
Foggia – Domenica della Palme all’Incoronata

Foggia – Domenica della Palme all’Incoronata

Come da tradizione la Domenica delle Palme è il giorno in cui si svolgono le processioni e si benedicono i rami di ulivo e le palme.

A Foggia al Santuario della Madonna Incoronata, questa domenica c’è stata la processione dei fedeli con le palme per recarsi in basilica, diverse realtà hanno partecipato alla processione e tra queste gli amici di Minervino Murge che hanno portato un asinello per consentire al rettore Don Ugo Rega l’ingresso solenne.
C’è stata una grande partecipazione sia alla messa della benedizione delle palme che alle altre celebrazioni eucaristiche. Le palme sono sempre un momento che richiama tanti fedeli a ritornare e ad essere presenti in chiesa.

Dopo la messa delle 19.00, durante la sera, si è svolta una rappresentazione sacra all’interno del Santuario sulla passione di nostro Signore, preparata ed organizzata dai giovani della parrocchia con l’aiuto di qualche famiglia. È stato un momento molto commovente e toccante, un momento per meditare sulla passione di Gesù Cristo.

Back To Top