skip to Main Content
Menù
Tortona – Un giocattolo per un sorriso

Tortona – Un giocattolo per un sorriso

Raccolta solidale per i bambini di Tortona meno fortunati oggi sabato 15 e domani domenica 16 dicembre gli Ex Allievi del Dante, opera di Don Orione, saranno presenti a Tortona in Piazzetta San Michele di Via Emilia con un gazebo per la raccolta di fondi da devolvere, in collaborazione con le Parrocchie, ai bambini di quelle famiglie meno fortunate “agevolando” così  l’ingresso di Babbo Natale  nello loro case già toccate da altri e più importanti problemi a cui i loro genitori devo far fronte nel quotidiano.

Per rendere più “dolce” il Natale anche a coloro che benevolmente aderiranno all’iniziativa, saranno messe in esposizione e date con offerta numerose TORTE “FATTE NELLE CASE” delle famiglie degli Ex Allievi e amici.
L’invito è rivolto in modo particolare a tutti i numerosissimi Ex Allievi, ma anche a tutti i genitori, nonni, semplici cittadini più fortunati che potranno così contribuire a rendere felici nel giorno di Natale, con un bel sorriso, molti altri bambini di Tortona. Se lo meritano.

Per informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti: Mauro Sala 3358384198 e Fabio Ferrari 3939388691

Back To Top