skip to Main Content
Menù
Genova – Let’s rock again

Genova – Let’s rock again

Accogliere le persone e sviluppare l’organizzazione secondo il costrutto della Qualità di Vita porta, inevitabilmente, a percepire l’importante necessità di garantire spazi di incontro con amici e parenti in concomitanza di occasioni comunitarie e di festa.
Nasce così l’idea di sviluppare un calendario quindicinale di spettacoli o eventi di intrattenimento interni al Villaggio della Carità di Genova Camaldoli, che favoriscano le occasioni di incontro e che possano avere un ritorno, anche, sul clima della Casa.

In questo contesto è nata l’idea di un concerto di musica rock anni ’50 e ’60. Così, il gruppo genovese Le Farfalle Impazzite, rock band tutta al femminile, sabato pomeriggio ha animato il pomeriggio del Villaggio con uno scatenato rock’n roll che ha coinvolto tutti, in un turbine di danze e passi twisteggianti.
Il ritmo doo wop ha portato una sferzata di energia e allegria che sta perdurando anche in questi giorni, e tanti al Villaggio si chiedono “Ma quando torneranno le Farfalle?”.

 

Back To Top