skip to Main Content
Menù
Montebello della Battaglia – Il buon amministratore

Montebello della Battaglia – Il buon amministratore

Volgono alla conclusione anche le attività di questa seconda giornata del XXIII Convegno Amministrativo che ha visto i partecipanti impegnati negli “sportelli di consulenza”, 14 spazi di incontro individuale della durata di 20 minuti ciascuno per confrontarsi direttamente con i Consulenti della Provincia, con i membri dell’Equipe Provinciale, con l’Economo sulle tante questioni aperte in ambito di amministrazione, di gestione delle risorse umane, di acquisti, di formazione, di soluzioni informatiche e di sicurezza che in questo modo hanno almeno potuto essere inquadrate.
Ma il “buon amministratore” è chiamato anche a gestire e a coordinare risorse e, per farlo bene, la spontaneità non sempre è sufficiente. Le due relazioni presentate da Furio Gramatica “la gestione dei progetti” e da Tommaso Foppa-Pedretti “la gestione del tempo” hanno fornito spunti e strumenti per aggiungere metodo al buon senso e rendere l’operato amministrativo più consapevole ed efficace.
La serata si è svolta in un bel clima conviviale con la degustazione di vino e birra con un ricco menù studiato nei minimi dettagli.

Back To Top