skip to Main Content
Menù
Montebello della Battaglia – Convegni Amministrativi 2017

Montebello della Battaglia – Convegni Amministrativi 2017

Compila il questionario per la valutazione del I Convegno per le Parrocchie e i Santuari.

Si è aperta questo pomeriggio con la prima mezza giornata di lavoro dedicata ai Parroci e ai Rettori dei Santuari, la settimana di Convegni Amministrativi che da oggi fino al 27 ottobre, richiamerà da tutta Italia e dalla Romania i Direttori Religiosi e i Collaboratori laici che quotidianamente si occupano di gestire le Opere Orionine.
Parrocchie, Case religiose di Ospitalità, Scuole, Istituti Socio Sanitari, sono attività sempre più complesse e che oggi richiedono conoscenze e competenze sempre più specifiche e costantemente aggiornate per poter essere amministrate in modo corretto.
I Convegni Amministrativi che ogni anno vengono proposti, hanno tra i loro obiettivi proprio di fornire un’occasione di formazione qualificata oltre che un momento di aggregazione.
“Il buon amministratore”, non è solo il titolo di questa settimana, ma costituisce un’icona, un modello evangelico e umano, da perseguire ed imitare.
Cinque giorni, tre convegni, trentacinque relatori, duecentotrenta partecipanti: questi sono i numeri che questa iniziativa “muove”!

Iniziata a metà degli anni ’90, è crescita fino a diventare un appuntamento importante ed atteso.

Back To Top