skip to Main Content
Menù
Seregno – Lotteria a supporto del Piccolo Cottolengo e di Anfass

Seregno – Lotteria a supporto del Piccolo Cottolengo e di Anfass

Inizierà venerdì 11 agosto 2017 la distribuzione di biglietti della sottoscrizione a premi a supporto del Piccolo Cottolengo di Don Orione di Seregno e di Anfass, promossa da Lux Promotion ente organizzatore del 6° Oktoberfest Brianza.
L’Estrazione finale avverrà, come oramai da tradizione, la sera del 3 settembre 2017 durante la serata di chiusura dell’importante evento che si svolgerà a partire dal 24 agosto presso l’area Luna Park di via Alla Porada a Seregno.
Il primo premio, di elevato valore commerciale, è rappresentato da una vacanza All Inclusive in Messico e i premi a venire saranno di valore inferiore ma comunque di elevata qualità. L’elenco di tutti i premi è disponibile sul sito www.oktoberfestbrianza.it.
Tutto il ricavato, 10.000 biglietti stampati fino a questo momento, sarà devoluto a due istituzioni di riferimento del territorio seregnese: Anfass e il Piccolo Cottolengo di Don Orione, che utilizzeranno il denaro a scopo benefico per tutte le persone di cui queste istituzioni si occupano.
I biglietti si possono trovare, oltre che durante tutte le serate della manifestazione, anche presso le sedi dei due enti seregnesi.

biglietto oktoberfest 17

Back To Top