skip to Main Content
Menù
Seregno – Il grande giorno è arrivato!

Seregno – Il grande giorno è arrivato!

Mancano poche ore all’inizio dell’Oktoberfest Brianza e al Piccolo Cottolengo Don Orione di Seregno sono tutti emozionatissimi di far parte di questo grande progetto, raccontato in QUESTO ARTICOLO.
Inoltre, oggi sarà una data storica: questa sera ci sarà la prima diretta della radio del PCDO!!!
Come fare ad ascoltare la prima trasmissione? Semplice: collegandosi al sito www.spreaker.com cercando poi PCDO RADIO, e da tutti i dispositivi mobili scaricando l’apposita APP spreaker.

La prima diretta di 45 minuti sarà stasera alle ore 21 e per 10 sere i ragazzi, i nonni e i collaboratori del Piccolo Cottolengo Seregnese racconteranno la loro vita e le loro attività di quel momento che saranno molto interessanti visto che le sorprese non finiscono qui. Successivamente, dai primi di settembre verrà avviato il nuovo palinsesto che è già allo studio.

Tra i promotori dell’iniziativa anche il responsabile di struttura, Paolo Favari che sostiene: “La radio mi piace e ci piace, è un mezzo fresco, moderno ed assolutamente libero rispetto a tutto e a tutti, rispetta la dignità e la voce di tutti i protagonisti. Sarà una bellissima avventura.”

Questa radio raccoglie e lancia una sfida, come se il cielo lanciasse nuove stelle che diventassero la nostra strada verso le costellazioni della fiducia, della speranza, dell’ottimismo e dell’entusiasmo; vogliamo parlare di disagio, solidarietà, fragilità non con quel velo di tristezza ma con l’entusiasmo di non dimenticare di fare qualcosa per aiutare chi ne ha maggiormente bisogno. PCDO RADIO è un progetto in divenire, che con curiosità, creatività e voglia di fare prenderà maggiormente concretezza e per questo abbiamo bisogno di tutti, giovani, adulti, timorati di Dio e di coloro che Dio lo devono ancora conoscere.

Buon ascolto!

Back To Top