skip to Main Content
Menù
Genova – Anche una vacanza fa Qualità di vita!

Genova – Anche una vacanza fa Qualità di vita!

Anche quest’anno gli ospiti del Piccolo Cottolengo di Genova Camaldoli hanno trascorso un periodo di meritata vacanza nella tenuta di Villa Periaschi a Sassello. Anche questi momenti, nella loro semplicità e familiarità, sono in realtà occasioni importanti per rendere la vita “di qualità”, un’esistenza normale fatta di tutte quelle piccole e grandi azioni che tutti noi svolgiamo ogni giorno.
Per capire il valore grande che i piccoli gesti da vacanzieri possono avere, lasciamo la parola a Luigi.

Sono stato a Sassello dal 31 luglio al 6 agosto. Mi sono divertito e ho visto i cavalli che mangiavano il fieno. Abbiamo fatto la grigliata di salsicce e carne il giorno 4 ed il giorno 8 la pizzata da Simone con pizza, birra e coca cola. In fondo alla cena il caffè e la grappa.
Il giorno 5 siamo andati in paese a prendere il caffè ed il ginger. Siamo andati al fiume a nuotare e abbiamo preso il sole ed eravamo abbronzati.  Avevamo asciugamani e costumi. La domenica mattina abbiamo disfatto i letti, abbiamo fatto il bagno, bevuto un goccio di caffè nei bicchierini, caricato il furgone e siamo tornati a Genova per l’ora di pranzo.

Back To Top