skip to Main Content
Menù
Magreta – Ciao Tino

Magreta – Ciao Tino

Serena Sistigu, responsabile della nostra Casa di Magreta, ci comunica che il signor Agostino “Tino” Mussini di Magreta, il 27 febbraio, è tornato alla casa del Padre all’età di 91 anni.
Era malato da tempo, ma fino a qualche anno fa era ancora in gamba, imprenditore intelligente, onesto e generoso, amato e apprezzato per queste qualità…e non sono le solite parole di circostanza.
Nel comprensorio ha fondato attività importanti e uno dei gruppi di Aziende Ceramiche più famosi al mondo, il Gruppo Atlas Concorde.
Nel 2002 è stato membro fondatore della nostra Fondazione Orione 80 onlus, fino a quando la malattia glielo ha permesso.
Sempre presente e attivo alle feste e ai pranzi, ha avuto anche gesti generosi verso la nostra Casa a Tabina.
Ma la generosità della famiglia Mussini, partita da lui e proseguita in particolare dalla figlia Giuliana, è arrivata anche alle missioni orionine in Costa d’Avorio, in quanto molto legati a Don Aldo Viti, hanno sempre spedito offerte e materiali per le missioni africane.
Ieri sera alle ore 19.30 si è pregato il S. Rosario, mentre i funerali avverranno oggi, 1° marzo, alle 15 nella Chiesa Parrocchiale di Magreta.

Back To Top