skip to Main Content
Menù
Ercolano – Preparativi per il Santo Natale

Ercolano – Preparativi per il Santo Natale

Ad Ercolano fervono i preparativi in vista del Natale, e tutti si sono messi all’opera per creare un’atmosfera magica.
L’iniziativa che hanno fatto i bambini dell’ambulatorio con le loro terapiste, per l’incontro con i genitori di domenica 18 durante la S. Messa delle ore 10:00 è davvero unica!
Hanno realizzato un bellissimo presepe fatto di materiale riciclati da vecchi abiti, creando un gran bel capolavoro.

Inoltre domenica 18 ci sarà una serata benefica della quale troverete la locandina ed il programma dettagliato qui di seguito:
Ore 17:00 – in chiesa – momento di riflessione sul S. Natale. Il Dono – a cura di don Roberto Filippini. Verrà animato dal coro del distretto di Salute Mentale ASL na3
Ore 17:45 -Piazzale primo padiglione-  Esibizione del coro della scuola primaria San Tarcisio e accensione dell’albero di Natale.
Ore 18:15 – visite guidate al giardino Biblico e giardino sensoriale.
Ore 18:45 – Apertura del villaggio di Don Orione – mercatini, spazio animazione bambini con gonfiabili e carrozza di Babbo Natale, gazebo associazioni, stand laboratorio attivo don Orione, braceria con la degustazione dei “friarielli”, apertura del punto vendita miele e manufatti in cera, visita alla “serra calda”, angolo culturale in “serra fredda” con tre mostre fotografiche – presentazione calendario – interventi –
Ore 21:00 mega tombolata e a seguire le lanterne cinesi come conclusione dell’evento che ha come denominatore unico “la Luce”.

locandina serata benefica

 

Back To Top