skip to Main Content
Menù
Venezia – L’energia e la persona

Venezia – L’energia e la persona

Si è chiuso ieri 18 novembre il XXII Convegno Amministrativo, che ha visto quasi 150 partecipanti tra religiosi, relatori, tecnici, amministrativi e staff.

La mattinata è stata aperta dal Dott. Furio Gramatica, fisico nucleare, che ha spiegato lo sforzo che dobbiamo compiere affichè si traduca in energia produttiva per i nostri progetti.

A seguire la Dott.ssa Francesca Argenti, docente all’Istituto Leone XIII di Milano, che ha illustrato la possibilità di mettere in rete l’energia portando come esempio l’integrazione delle tecnologie nella didattica delle scuole Ignaziane.

Marco Spanu, di Endofap Liguria, ha illustrato un’importante novità del sito Don Orione Italia: un’area riservata agli operatori per visionare e scaricare documenti, modelli e materiali, per consolidare, anche grazie alle possibilità del web, lo sforzo di condivisione e uniformità tra le diverse realtà italiane.

Dopo i saluti ed i ringraziamenti di Don Walter, che ha lanciato il XXIII convegno previsto a Montebello della Battaglia nell’ottobre 2017, i lavori si sono conclusi con questo video (qui sotto) e l’invito a SCEGLIERE COSA FARAI CRESCERE DI NUOVO DA DOMANI NEL TUO AMBIENTE NEL TUO LAVORO NELLA TUA VITA.

Back To Top