skip to Main Content
Menù
È tornata alla casa del Padre Rosanna, la mamma del nostro direttore provinciale

È tornata alla casa del Padre Rosanna, la mamma del nostro direttore provinciale

Carissimi confratelli,
domenica 24 luglio, alle ore 20 è salita al cielo la mamma del nostro p. Provinciale, Don Aurelio Fusi, all’età di 81 anni.
Da qualche mese le avevano prognosticato un tumore che in brevissimo tempo l’ha consumata, tra l’affetto e la premura dei suoi cari.
Ora il nostro caro Don Aurelio sperimenterà ancor di più la presenza di Maria, la gran Madre che non muore, la maternità della Chiesa che ci ha rigenerati nell’acqua del Battesimo alla vita immortale e la maternità della Congregazione, che in modo più immediato manifesta la sua premura attraverso il volto e il cuore di tanti confratelli.
Al nostro don Aurelio, assicuriamo la vicinanza fraterna e la preghiera, e alla cara mamma Rosanna la nostra orazione di suffragio, nella certezza che, mentre si distruggeva la dimora del suo esilio terreno, le veniva preparata una dimora eterna nel cielo.
 Parafrasando le parole di don Orione in occasione della morte di don Giulio Pelizza: “Oggi abbiamo in Paradiso una madre di più: è entrato in Paradiso un angelo di più.  Mamma Rosanna pregherà per Don Aurelio, per Tiziana, per Paolo, per i suoi cari nipoti, pregherà per noi, pregherà per la Congregazione”.

QUI la testimonianza di Don Aurelio Fusi

Back To Top