skip to Main Content
Menù
Roma – Incontro di bilancio Monte Mario

Roma – Incontro di bilancio Monte Mario

Proseguono gli incontri di Analisi di Bilancio dell’Economato di Roma con le case della Santi Apostoli.

Martedi 5 ha visto protagonista la casa di Pescara, mercoledi 6 e giovedi 7 vede in campo la comunità di Roma Monte Mario insieme agli amministrativi locali.

Al Centro Don Orione di Monte Mario vengono dedicate due giornate in ragione delle dimensioni della realtà, delle molteplici attività e della complessità della gestione.

Gli incontri si sono svolti in un clima di serena condivisione, la Casa ha illustrato le sue attività, le criticità e gli elementi di forza, anche attraverso la lettura attenta dei Bilanci delle diverse attività, con un confronto sulla gestione degli ultimi cinque anni. Con estrema soddisfazione di tutti si è appurata l’attenzione della Casa alle criticità rilevate in occasione della Visita Canonica del dicembre 2014, potendo condividere le scelte strategiche intraprese e evidenziando quelle situazioni che, anche se non ancora risolte, sono monitorate e gestite.

Oggi, 8 aprile, sarà la volta della Casa di Anzio presentare le sue attività ed i suoi bilanci allo staff dell’Economato di Roma.

 

Back To Top