skip to Main Content
Menù
Chirignago – Priscilla e Francesca, una vita in servizio

Chirignago – Priscilla e Francesca, una vita in servizio

Al Centro Don Orione di Chirignago ogni lavoratore è importante e come in una grande famiglia, il clima è di amicizia e collaborazione. E così ecco che quando un collaboratore raggiunge il momento della pensione, è un momento di festa e di commozione per tutti.
Così è stato mercoledì 30 dicembre, un buffet aperto a colleghi e ospiti del Centro, per ringraziare e salutare due amiche che hanno terminato con l’ultimo dell’anno, il proprio servizio.
Priscilla è al Centro Don Orione da oltre 40 anni, una vita! E Francesca si difende bene, con i suoi 23 e mezzo!
E’ stato difficile contenere le lacrime per queste due straordinarie donne che sentono il Centro come la loro seconda casa e per ringraziarle Don Nello Tombacco ha consegnato loro delle bellissime targhe con dedica personalizzata, il logo del Centro e l’effige di don Orione, mentre le colleghe hanno preparato delle composizioni floreali su preziosi centrotavola in vetro, curando ogni dettaglio.
Presilla (o meglio Priscilla, come ama farsi chiamare lei) e Francesca, hanno decisamente lasciato il segno in molti cuori e ne hanno potuto raccogliere i frutti.
Luca, uno dei ragazzi presenti alla festa, ha detto, un po’ triste: “Ecco, adesso basta, non vengono più”. Ma quando Francesca, nel suo discorso, ha detto: “Passerò a salutarvi”, di nuovo Luca ha sorriso, così come tutti i ragazzi presenti.
E, siamo certi, anche Don Orione da lassù ha sorriso, vedendo questo clima di famiglia e di servizio che vengono dal cuore di chi lavora in suo nome.

 

Back To Top