skip to Main Content
Menù
GMG l’inno italiano!

GMG l’inno italiano!

È disponibile da pochi giorni sul sito del Servizio nazionale per la Pastorale giovanile della Cei, (clicca QUI) la versione italiana ufficiale dell‘inno della Giornata mondiale della Gioventù di Cracovia 2016.

La versione corale preparata dal Coro della Pastorale Giovanile di Milano “Shekinah”. Oltre alla versione cantata, l’ufficio Cei propone anche lo spartito musicale.

La traduzione italiana dell’inno, dopo un passaggio più letterale, è stata elaborata in una versione più libera da Valerio Ciprì che per il Gen Rosso ha scritto moltissimi testi di canzoni ormai diffuse e popolari. “Siamo grati al Coro Shekinah e a Valerio Ciprì per il servizio prezioso che ci hanno offerto – dichiarano dal Servizio di pastorale giovanile – prossimamente, su richiesta del Comitato organizzatore della Gmg di Cracovia, verrà presentato anche un video musicale ora in fase di elaborazione. Speriamo che anche il canto possa servire a tenerci uniti nella preghiera e nel cammino che insieme stiamo percorrendo”.

Scarica QUI l’inno in MP3

Ascolta qui di seguito cliccando sul video

Back To Top