skip to Main Content
Menù
Dal carisma alla Missione

Dal carisma alla Missione

Inizia domani a Roma l’incontro internazionale del Movimento Laicale Orionino. Parteciperanno 123 persone tra laici e religiosi assistenti spirituali di Argentina, Cile, Uruguay, Brasile, Paraguay, Messico, Venezuela, Stati Uniti, Italia, Spagna, Polonia, Inghilterra, Costa D’Avorio e Madagascar.

Saranno presenti 11 (Spagna, Brasile Nord, Brasile Sud, Uruguay, Chile, Madagascar, Italia Nord, Italia Centro, Italia Sud, Polonia, Argentina), 53 coordinatori locali , 20 assistenti spirituali,31  partecipanti dei territori sopranominati e anche dalla Costa D’Avorio, dagli Stati Uniti e dal Messico, 5 della Segreteria operativa generale e 2 Superiori generali.
L’incontro segue un percorso carismatico sui passi di Don Orione, partendo da Roma con la partecipazione all’udienza di Papa Francesco, per poi arrivare a Tortona, per pregare davanti alle spoglie di San Luigi Orione e partecipare con i colori di tutto il mondo alla festa per il centenario delle Piccole Suore Missionarie della Carità. sarà davvero una festa di famiglia, un abbraccio di tutta la congregazione, sacerdoti, suore e laici al Fondatore.
Per i dettagli del programma clicca qui

Back To Top