Buon 2024! 01/01/2024 Ti benedica il Signore e ti custodisca. Il Signore faccia risplendere per te il suo volto e ti faccia grazia. Il Signore rivolga a te il suo volto e ti conceda pace. Dal Libro dei Numeri 6, 22-27 WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Genova – Caro nonno, ti scrivo una lettera per farci compagnia A Genova uno scambio epistolare tra gli ospiti del Villaggio della Carità e i bambini di… Roma – Inaugurazione della Chiesa Santa Maria del Perpetuo Soccorso Lunedì 26 ottobre è stato un giorno di grande Festa nella Comunità dell'Istituto Teologico di Roma.… Napoli – Con il naso all’insù tra arte e calcio Alcuni ospiti del Piccolo Cottolengo di Napoli hanno fatto una bella passeggiata nel centro storico, tra…
Genova – Caro nonno, ti scrivo una lettera per farci compagnia A Genova uno scambio epistolare tra gli ospiti del Villaggio della Carità e i bambini di…
Roma – Inaugurazione della Chiesa Santa Maria del Perpetuo Soccorso Lunedì 26 ottobre è stato un giorno di grande Festa nella Comunità dell'Istituto Teologico di Roma.…
Napoli – Con il naso all’insù tra arte e calcio Alcuni ospiti del Piccolo Cottolengo di Napoli hanno fatto una bella passeggiata nel centro storico, tra…