Buon 2024! 01/01/2024 Ti benedica il Signore e ti custodisca. Il Signore faccia risplendere per te il suo volto e ti faccia grazia. Il Signore rivolga a te il suo volto e ti conceda pace. Dal Libro dei Numeri 6, 22-27 WhatsappShareTweetShareEmail Potrebbero interessarti Aspettando il V Convegno Apostolico Pubblichiamo la lettera d'invito al V Convegno Apostolico, scritta dal Direttore Provinciale della Provincia Religiosa Madre… Efficienza e valori di solidarietà nella sanità L’ARIS, (Associazione Religiosa Istituti Socio-sanitari), è attiva in ambito nazionale da oltre cinquant’anni e rappresenta una… Iași – Don Cristian, novello sacerdote per portare nel mondo l’Amore di Cristo Ieri la famiglia orionina ha festeggiato il dono di una nuova vocazione sacerdotale. Al mattino, nella…
Aspettando il V Convegno Apostolico Pubblichiamo la lettera d'invito al V Convegno Apostolico, scritta dal Direttore Provinciale della Provincia Religiosa Madre…
Efficienza e valori di solidarietà nella sanità L’ARIS, (Associazione Religiosa Istituti Socio-sanitari), è attiva in ambito nazionale da oltre cinquant’anni e rappresenta una…
Iași – Don Cristian, novello sacerdote per portare nel mondo l’Amore di Cristo Ieri la famiglia orionina ha festeggiato il dono di una nuova vocazione sacerdotale. Al mattino, nella…